Teramo, Blitz di D'Alfonso all'ospedale: pronto soccorso da rivedere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SALUTE

TERAMO. Carenza di personale, liste d'attesa, reparti da riorganizzare, necessità di una dotazione più efficiente di mezzi del 118 in modo da poter raggiungere anche le aree più lontane della provincia, riorganizzazione delle sale operatorie considerata la ... (Il Centro)

Ne parlano anche altre fonti

Il viaggio conoscitivo del presidente della Giunta regionale, Luciano D'Alfonso, nelle maggiori realtà ospedaliere della regione, iniziato al Santo Spirito di Pescara e proseguito al San Salvatore dell'Aquila, ha fatto tappa, questa mattina, al Mazzini di Teramo. (abruzzo24ore.tv)

Parte domani, 6 settembre, il ciclo di incontri del presidente della Giunta regionale, Luciano D'Alfonso, con il personale medico, infermieristico e amministrativo delle quattro Asl regionali. (abruzzo24ore.tv)

Brega: “Proseguiamo sulla strada della sobrietà e dell'efficienza”. (Terni in rete)

TERAMO - Il Governatore Luciano D'Alfonso domani sarà all'ospedale di Teramo, dove farà visita ai reparti. Lo si è appreso negli ambienti vicini al presidente della Regione, che sarà in città e nel nosocomio teramano in visita informale. (emmelle.it)

È da tanti mesi che il Governatore Scopelliti si è dimesso, passando il testimone alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La legge votata dal Consiglio regionale "porta verso una razionalizzazione delle spese" (Aosta Oggi)