Google mette da parte la realtà virtuale

L'unico progetto sviluppato sarà quello per il mondo Android: DayDream. Per ora il visore stand-alone, non legato allo smartphone, è stato messo da parte. Per ora. Roma - Secondo quanto rivelato da alcune "fonti interne" a Recode, Google avrebbe ... (Punto Informatico)

La notizia riportata su altre testate

Alcune indiscrezioni indicano che ... (CataniaLiveNews)

Nei giorni scorsi una notizia aveva sorpreso e non poco, dato che tutti i grandi colossi tecnologici stanno investendo ingenti risorse economiche nella realtà virtuale e quindi nei visori necessari per "parteciparvi": Google aveva abbandonato i propri ... (Rosa Rossa)

Al Google I/O di quest'anno Google aveva annunciato Google Daydream, una piattaforma che potesse assicurare i requisiti software ed hardware ... (Stadio24.com)

A quanto pare, però, le cose starebbero diversamente e Google starebbe lavorando ad un visore standalone che unisca realtà virtuale e ... (Fidelity News)

Secondo questi rumors, raccolti dal noto sito di ... (Molisedoc.com)

di: redazione social media ... Alcune indiscrezioni rivelano che Google sarebbe al lavoro su visori utilizzabili da soli, senza abbinamento con smartphone o computer. (BitCity)