Bernie Sanders, il liberal che sfida Hillary Clinton

Panorama ESTERI

I sondaggi parlano chiaro: Hillary Clinton non ha rivali. In campo democratico stacca di 58 punti il suo primo inseguitore. Lei ha il 69% delle preferenze mentre Joe Biden, il vicepresidente (che non ha ancora deciso se scendere in campo) si ferma all'11%. (Panorama)

Su altri giornali

Non c'è ancora l'annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare oggi, ma sembra proprio che il senatore indipendente Bernie Sanders sia pronto a sfidare Hillary Clinton nelle primarie del partito democratico. (DiariodelWeb.it)

"Credo che gli elettori vogliano un cambiamento ... (LaPresse/Reuters) - Il senatore indipendente Bernie Sanders si candiderà per la nomination democratica per la corsa alla Casa Bianca nel 2016, sfidando Hillary Clinton. (LaPresse)

È il primo democratico a correre contro l'ex segretario di Stato. More Sharing Services. (Lettera43)

Mondoultime notizie. Bernie Sanders. (Fanpage)

È il primo democratico a correre contro l'ex segretario di Stato. Usa, Sanders sfida Hillary Clinton per la Casa Bianca -Il senatore di 73 anni annuncia la candidatura. (Brindisi Seventh)

Il senatore Bernie Sanders del Vermont ha annunciato che si candiderà alle primarie dei democratici negli Stati Uniti. È il primo sfidante di Hillary Rodham Clinton che è stata la prima democratica ad annunciare la sua candidatura. (Internazionale)