Mfe: Giordani, "spaventati" da livello debito Prosieben

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Mfe: Giordani, "spaventati" da livello debito Prosieben (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 apr - MediaForEurope e' "piuttosto spaventata" dal livello del debito di Prosiebensat perche' e' cresciuto molto e perche' le previsioni di guidance dell'azienda a inizio anno mostrano un possibile incremento nel resto dell'anno. Lo ha sottolineato il cfo di Mfe Marco Giordani parlando agli analisti sulla situazione della partecipata Prosiebensat. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

ProSiebenSat.1 MFE (Teleborsa)

La ex Mediaset vuole che l’emittente tedesca dismetta preventivamente le attività non core. Mfe possiede già il 30%. In prima linea tra le banche Bank of America, Deutsche Bank e UniCredit (FIRSTonline)

ProsiebenSat (LA STAMPA Finanza)

Ultim'ora News Allo stato attuale, il gruppo di Cologno prenderebbe in considerazione un’opa su Prosiebensat solo quando si sarà liberata delle attività non core, ma è evidente che il sostegno avuto dalle banche rafforza la sua posizione in vista dell’assemblea degli azionisti del 30 aprile. (Milano Finanza)

Soddisfazione a Cologno per il bilancio 2023 e per i segnali del mercato pubblicitario in questi primi mesi. Berlusconi: investimenti, consolidamento e assunzioni (Primaonline)