Migranti, “600 mila rifugiati verso la Turchia” I timori di Ankara dopo l'offensiva di Assad

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

“Lo scenario peggiore che potrebbe accadere in questa regione a breve termine sarebbe un nuovo afflusso di 600mila rifugiati alla frontiera turca in fuga da Aleppo”. Sono previsioni fosche, drammatiche quelle dipinte dal vicepremier turco, Numan ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

Lo ha detto ad Ankara la cancelliera tedesca Angela Merkel. Tuttavia, segnaliamo che la frontiera turca presso la città di Kilis al momento è chiusa. (Rosa Rossa)

Angela Merkel, al suo ennesimo viaggio in Turchia in cerca di aiuti sui profughi, si è detta «inorridita» dai raid russi in Siria che hanno provocato decine di vittime fra i civili e un esodo di sfollati. (Positanonews)

I due hanno parlato soprattutto di crisi siriana e di immigrazione, con Merkel che si è detta “non solo scioccata, ma anche inorridita ... (Notizie Geopolitiche)

Umberto Bellissimo aveva iniziato con Eduardo De Filippo, prendendo parte ai fortunatissimi allestimenti di “Tre cazune furtunate” e di “‘Nu turco napulitano” di Eduardo Scarpetta, nel 1983. L’attore aveva... (La Prima Pagina)

... (La Stampa)

Palermo, Il Carnevale alla scuola di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi (La Repubblica)