Genova, Piano dona il 'Blueprint' alla città: "Non è un'utopia"

askanews INTERNO

Genova, 23 set. (askanews) - "Non è un sogno, un'utopia ma un progetto concreto e realizzabile". Così Renzo Piano ha descritto il "Blueprint", il grande progetto di riqualificazione delle aree di levante del porto di Genova comprese tra Calata Gadda e ... (askanews)

Su altre fonti

Il progetto, […] (La Voce del Popolo )

Così l'architetto Renzo Piano ha spiegato perchè ha donato a Genova il "Blueprint", progetto per la Darsena dal Porto Antico alla Fiera. (Rosa Rossa)

Roma, – Non un sogno, ma un progetto concreto che rilancia la città di Genova e ne ridisegna la fascia portuale e urbana. (ContattoNews.it)

89/AP per l’importo complessivo di € 1.066.877,03, quale liquidazione del salario da corrispondere alle maestranze impegnate nei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’ambasciatore John R. Phillips era accompagnato dal console generale Usa a Milano, ambasciatore Philip Reeker, e da una delegazione dell’ambasciata e del consolato. (La Prima Pagina)

GENOVA – Formalizzata la donazione del progetto del “BluePrint” di Renzo Piano alla città e al Porto di Genova. (Il Nautilus)