Rai, Maggioni: non so se avrebbe retto a trauma uscita Fazio

Rai e contratto Fazio, Maggioni: Monica Maggioni: "Non so se la Rai avrebbe retto all'uscita di Fabio Fazio". E il consigliere Arturo Diaconale rivela. Calogero Calderone | 28 Giugno, 2017, 00:27. "Se non avessimo avallato quel contratto - ha spiegato ... (MondoNewsBlog)

Su altre testate

"In attesa che la magistratura contabile si pronunci sulla legittimità del maxi-compenso riconosciuto dalla rete di Stato al conduttore e per evitare che la collettività venga privata di ingenti risorse pubbliche che potrebbero essere destinate ad ... (Vivere Milano)

Soddisfatto il direttore generale Orfeo sull'operazione Fazio: "Ringrazio il Cda perché la presenza e la valorizzazione di Fabio Fazio nel palinsesto della Rai è un passaggio importante per il consolidamento della leadership della tv pubblica e per il ... (Il Ponente)

"Se non lo avessimo firmato avremmo potuto rispendere per un danno all'azienda", ha ribadito Diaconale, scatendando tra gli altri le proteste dei deputati Brunetta e Airola e del segretario della commissione di Vigilanza, Michele Anzaldi, che ha detto ... (Vivere Milano)

Ha votato contro il consigliere Arturo ... (road2sportNews)

Probabilmente avrebbero criticato aspramente Orfeo anche se avesse fallito con Fazio, parlando di 'azienda che perde valore per scelte errate' e di 'gestione fallimentare'. (AlgheroNewsGroup)

Della vicenda si è interessato nelle ultime ore anche Il Fatto Quotidiano che ha definito l'aumento del cachet di ... (PrimaPaginaItaly)