Borsa: Europa chiude in rosso con l'Opec+, Francoforte -1,2%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ECONOMIA

MILANO, 05 OTT - Il taglio dell'Opec+ pesa sui listini con le Piazze europee che chiudono tutte in rosso. Francoforte cede l'1,2% con il Dax a 12.518 punti. Parigi perde lo 0,9% con il Cac 40 a 5.985 punti e Londra lo 0,47% con il Ftse 100 a 7.052 punti. . (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

Piazza Affari, dopo qualche sbandamento, cede lo 0,4%, Parigi lo 0,6%, Londra lo 0,3% e Francoforte lo 0,3% mentre a New York scivolano i future su Wall Street, con il Nasdaq che cede l'1,1% e l'S&P 500 lo 0,6%, mentre scatta il dollaro sulle altre valute, con l'euro che cede lo 0,6% a 0,973, di fronte alla rinsaldata prospettiva di nuove strette sui tassi. (La Sicilia)

Leonardo Oro (Teleborsa)

Le Borse europee migliorano dopo l'avvio di Wall Street e con le richieste di sussidi alla disoccupazione negli Stati Uniti salite la scorsa settimana di 29.000 unità a quota 219.000. L'euro è in calo sul dollaro sotto la parità a 0,9821. (La Sicilia)

L’articolo Quanto costa una cena da Sophia Loren? Una catena di ristoranti hanno dedicato il proprio nome a Sophia Loren. (Parola di Donna)

MILANO, 07 OTT - Le Borse europee girano in calo dopo i buoni dati sul mercato del lavoro americano che confermano la resistenza dell'economia a stelle e strisce di fronte alla stretta monetaria della Fed e corroborano la retorica rialzista della banca centrale Usa. (Tiscali Notizie)

Londra (Teleborsa) - Le principali borse europee tagliano il traguardo di metà seduta confermando la cautela dell'avvio in attesa delche potrebbe fornire indizi sulle prossime mosse di politica monetaria della. (Borsa Italiana)