TERREMOTO EMILIA, DIMINUISCONO LE SCOSSE MA SI TEME IL CALDO

17/06/2012 - 16.00 - Le scosse in Emilia stanno finalmente diminuendo la loro frequenza e l'intensità dei terremoti non sembra far presagire altri forti movimenti sismici. Se questi non fanno più preoccupare la popolazione emiliana, il problema più grande per gli sfollati ... (Free news online) - Sezione: DALL'INTERNO  

Terremoto: il caldo arriva dopo la prima notte senza scosse

Le oltre 10 mila persone che hanno dovuto abbandonare le proprie abitazioni a causa del terremoto stanno iniziando a tranquillizzarsi grazie alla diminuzione delle scosse sia in termini di entità sia di frequenza ma non possono dire lo stesso per le condizioni climatiche. Dopo il freddo arriva l'emergenza... (Corriere Informazione - 18 giugno 2012)

HOMEPAGE > Cronaca > Terremoto Emilia una scossa in mattinata ...

Per fortuna lo sciame sismico nella notte e in mattinata è stato di lieve entità. Disagi nelle tendopoli per il caldo Roma, 17 giugno 2012 - Notte di relativa tregua, in Emilia, per i quasi 15 mila sfollati che da un mese vivono nelle tendopoli ... (Quotidiano.net - 17 giugno 2012)

Terremoto: poche e deboli scosse, lo sciame si sta attenuando ma ...

Notte di tregua, in Emilia, tra i quasi 15 mila sfollati che da un mese vivono nelle tendopoli allestite per l'emergenza terremoto. Lo sciame sismico ha prodotto una ventina di scosse, ma tutte di lieve intensita'. Di queste, 11 hanno superato la ... (Meteo Web - 17 giugno 2012)

Sisma: scosse lievi, caldo in aumento

Notte di tregua quella tra il 16 e il 17 giugno, in Emilia, tra i quasi 15 mila sfollati che da un mese vivono nelle tendopoli allestite per l'emergenza terremoto. Lo sciame sismico ha prodotto una dozzina di scosse, ma tutte di lieve intensità. (Lettera43 - 17 giugno 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

terremoto emilia diminuiscono scosse

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Gianni Vernetti
1960, Torino (Italia)
Charles H. Eglee
1951, Boston (Usa)
Mark Kostabi
1960, Los Angeles (Usa)
Luigi Datome
1987, Montebelluna (Italia)
Evi Sachenbacher-Stehle
1980, Traunstein (Germania)