Milano, filippino dimentica i figli sul bus e poi picchia il conducente

La Prima Pagina INTERNO

Lo straniero di 39 anni voleva risalire a tutti i costi. Il filippino prima è sceso, all’altezza di via Chinotto, in preda ai fumi dell’alcol. Una volta a terra, non si è reso conto di essere solo. Si era dimenticato i suoi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Tante le lamentele dei turisti italiani e stranieri in coda, in molti indignati e stanchi di attendere hanno preferito andar via Caserta, 7... (NapoliTime)

Sul luogo dell’evento, dove sono aperte due corsie al traffico, sono intervenuti... Sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto tra Reggio Emilia e Parma in direzione di Milano, si registrano circa 10 chilometri di coda, per un mezzo che ha preso fuoco. (Bologna 2000)

Via Mario Fani, certezza sulla direzione di provenienza dei bossoli: da sinistra verso destra (Corriere della Sera)

Intorno all’una degli sconosciuti hanno esploso dei colpi di arma da fuoco da una vettura, una Citroen bianca, che percorreva via Naro in direzione di via dei Castelli Romani. Spari nella notte, a Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Per cause in corso di accertamento un'auto e uno scooter sono venuti a contatto: le conseguenze più gravi per le due persone... (ParmaToday)

Code e traffico rallentato per l'intero pomeriggio (Nove da Firenze)