Don Puglisi, Lumia (Pd): "Modello di impegno civile"

Prima Pagina News INTERNO

"Padre Pino Puglisi non sopportava la cultura mafiosa che costringe migliaia di persone a vivere nella povertà e nell'ingiustizia, che inquina la vita dei quartieri ed il futuro delle nuove generazioni... (Prima Pagina News )

Su altri media

Modena, 27 giugno 2012 - Monsignor Francesco Cavina, vescovo della Diocesi di Carpi, la più colpita dal terremoto, ha accompagnato Benedetto XVI durante tutta la sua visita, da quando è atterrato in elicottero a San Marino fino alla partenza per il ... (Il Resto del Carlino)

Marazzi che non aveva rilevato alcun danno, per maggiore sicurezza e per eventuali interventi di prevenzione, è stata... (Bologna 2000)

Condannati come mandanti dell'omicidio Filippo e Giuseppe Graviano + VATICAN INSIDER: il canale della Stampa / + ENGLISH VERSION / + ESPAÑOL (La Stampa)

- "La visita del Papa e' un grandissimo incoraggiamento, cio' che e' l'elemento fondamentale e' lo spirito. (AGI) - Rovereto sul Secchia (Modena), 26 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E ha aggiunto: "Serve fede per ricostruire, come nel Dopoguerra" "Tutta l'Italia vi guarda con coraggio"; "La Chiesa vi è vicina"; "I vostri cuori ... (Sky.it)

Benedetto XVI esce dal Vaticano per incontrare gli sfollati del terremoto in Emilia. (La Perfetta Letizia)