Felipe Anderson, annuncio a sorpresa: c'è la firma con il Palmeiras. Beffata la Juventus

Quotidiano Sportivo SPORT

Felipe Anderson ha raggiunto l’accordo per il suo trasferimento al Palmeiras, in Brasile, per la prossima stagione. Firmerà un contratto fino al 2027. Decisive le esigenze familiari che hanno influito sulla scelta del brasiliano. Beffata la Juventus, che sembrava avere già l’accordo con il giocatore ed era pronta a ingaggiarlo a parametro zero. L’esterno della Lazio ha annunciato la sua decisione sui social attraverso un comunicato ufficiale: “Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto, vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la società – afferma il brasiliano –, vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all’ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

CRIBARI INTERVISTA FELIPE ANDERSON- Felipe Anderson passerà a parametro zero al Palmeiras quest’estate. L’ex difensore della Lazio Emilson Cribari ne ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera. “Se tornerà per avvicinarsi alla Nazionale brasiliana? Ne sono convinto. (Lazionews.eu)

Rasiliano "voleva almeno quattro milioni per rimanere in Italia e andare a Torino e Cristiano Giuntoli si è fermato a 3,2 non uno di più. (ilBianconero)

E costa circa 15 milioni. Juventus su Zhegrova: chi è Zhegrova piace perché è duttile (può giocare sia a destra sia a sinistra) e si adatta a fare tutta la fascia sia nel tridente. (ilBianconero)

A spiegarlo è stato l'ex difensore biancoceleste Emilson Cribari in un'intervista rilasciata dal Corriere dello Sport: "Ne sono convinto. Il c.t. (Napoli Magazine)

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sulle strategie di mercato della Juventus e spiega che la società bianconera, sfumato Felipe Anderson, è ora al lavoro sugli altri obiettivi per rinforzare la squadra dal centrocampo in avanti. (TUTTO mercato WEB)

A fine stagione Felipe Anderson saluterà la Lazio e tornerà in Brasile per iniziare una nuova parentesi col Palmeiras. A qualche giorno dall'annuncio del trasferimento da parte del club brasiliano, si è espresso il vicepresidente della società, Paulo Buosi, che, come riporta Uol. (La Lazio Siamo Noi)