Emilia Romagna: Manca il candidato

L'Indro INTERNO

Il 'Partito nuovo' di Renzi sembra molto simile a quello vecchio. E' vero che lui non ha messo mano praticamente a nulla delle tante cose che avrebbe voluto (potuto e soprattutto dovuto) cambiare, nel fulmineo transito alla guida del Partito Democratico. (L'Indro)

La notizia riportata su altri media

Uno contro l'altro per guadagnarsi il diritto a correre per essere il successore di Vasco Errani, che si è dimesso a luglio ... BOLOGNA. (Gazzetta di Reggio)

Tweet. Dove è sempre piaciuto il rinnovamento nella continuità, ma è arrivato il tempo che il primo prevalga sulla seconda. (Europaquotidiano.it)

Lo afferma Stefano Bonaccini parlando, in un'intervista a ... Ma credo anche che non dovremmo dividerci sul cognome di un altro. (Agenzia di Stampa Asca)

Uno scontro che il partito, e per primo il premier Matteo Renzi, hanno cercato di ... (Europaquotidiano.it)

La campagna dei lavoratori e delle lavoratrici, dei pensionati e delle pensionate dell'Emilia-Romagna in solidarietà con la... (ParmaToday)

Come lui parteciperanno alla consultazione Palma Costi, Patrizio Bianchi, Roberto Balzani e Matteo ... – Alla fine il segretario regionale del Pd Stefano Bonaccini ha sciolto le riserve: parteciperà alle primarie in vista delle elezioni regionali. (Radiocittadelcapo.it)