Scola a Parigi per portare solidarietà dopo gli attentati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ResegoneOnline ESTERI

L'Arcivescovo di Milano, il cardinale Angelo Scola, porterà all'Arcivescovo di Parigi, il cardinale André Armand Vingt-Trois la solidarietà e la vicinanza dei milanesi per le vittime degli attentati terroristici dello scorso venerdì 13 novembre. L'incontro avverrà, oggi, 17 novembre, nel pomeriggio prima... (ResegoneOnline)

Su altri media

Parigi, il ristoratore sopravvissuto: "Si può sorridere anche con una cicatrice sul viso" (La Repubblica)

È questo il messaggio di Napoli dopo gli attentati terroristici che venerdì sera hanno colpito Parigi e hanno gettato in allarme tutta l’Europa. Il messaggio è stato scritto accendendo tante fiammelle sistemate... (NapoliTime)

Il presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, e il presidente del Veneto Luca Zaia, hanno incontrato oggi a Roma – nella sede del Ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo – il ministro Dario Franceschini e il ministro dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare Gianluca... (Bologna 2000)

A Caserta ieri è stato messo a punto un nuovo piano anti terroristico durante una riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica,... (Vesuviolive.it)

Napoli – La smorfia napoletana da secoli fa parte della tradizione del popolo partenopeo. Ogni numero corrisponde ad uno specifico elemento ed è così che sogni particolari o avvenimenti lieti, o meno lieti, vengono interpretati e “trasformati” in numeri. (Vesuviolive.it)

Che la pizza sia una tra le attrazioni principali di Napoli è cosa oramai risaputa, il buon cibo napoletano è da sempre simbolo di una tradizione culinaria lunga di secoli capace di catturare chiunque ne venga a contatto: mangiare a Napoli è una soddisfazione per gli occhi e per il palato! Lo sa bene la star... (Vesuviolive.it)