Breaking News delle 21.30 | Putin contro Occidente, "Colpiremo F-16 Nato" - Tgcom24 Video

Mediaset Infinity ESTERI

In questa edizione: Putin contro Occidente, "Colpiremo F-16 Nato". Israele si sta preparando per entrare a Rafah. Valditara: in classe maggioranza sia italiana. Salis rimane in carcere: "Pericolo di fuga". (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La voce social del ministro Sergej Lavrov, in una conferenza stampa, ha aggiunto benzina sul fuoco già appiccato dalle parole, poche ore prima, del presidente russo Vladimir Putin che aveva minacciato di abbattere gli aerei militari occidentali "dovunque si trovino". (Il Giornale d'Italia)

Nina Khrushcheva, come è noto, non è solo pronipote di Nikita Krusciov, l’uomo che in Unione Sovietica raccontò ai suoi compatrioti ciò che si nascondeva dietro la leggenda di Giuseppe Stalin, una settantina d’anni fa. (Start Magazine)

In un momento di tensione internazionale palpabile, l’Italia ha visto un notevole innalzamento del livello di sicurezza in prossimità degli obiettivi sensibili nazionali e, in particolare, presso la base aerea di Aviano. (Nordest24.it)

Putin minaccia di abbattere gli F-16 anche fuori dall'Ucraina (fonte: Repubblica) Questa è la minacciosa frase pronunciata da Vladimir Putin e riportata da tutti i media internazionali. (iLMeteo.it)

Ne è convinto Mario Del Pero, ordinario di Storia Internazionale a Sciences Po a Parigi, per il quale «è molto improbabile che Mosca passi all’atto». (Corriere del Ticino)

“Gli Stati Uniti rappresentano il 40% delle spese globali per la difesa, mentre la Russia spende il 3,5%. Il presidente russo Vladimir Putin ha definito “sciocchezze” le dichiarazioni secondo cui la Russia starebbe entrando in guerra con la NATO. (Farodiroma)