Anche Pippa Middleton hackerata: rubate dal cellulare le foto private!

Dopo Diletta Leotta è toccato ad un personaggio ancora più illustre subire un furto di foto da parte di Hacker: la vittima in questo caso è Pippa Middleton, sorella della principessa Kate moglie del Duca di Cambridge William futuro erede al trono d ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altre testate

I pirati informatici colpiscono ancora: questa volta sotto il mirino degli hacker una vera e propria nobildonna, Pippa Middleton, sorella di Kate e cognata, quindi, del Principe William, futuro re d'Inghilterra. (GingerGeneration.it)

Dopo Diletta Leotta, anche il telefono di Pippa Middleton, sorella di Kate, è stato hackerato ... Stavolta nei guai c'è Pippa Middleton, la sorella di Kate, il cui cellulare ha subito un attacco informatico. (Molisedoc.com)

Angoscia a casa Windsor. Così le immagini private della principessa e dei suoi figli, George e Charlotte, sarebbero nelle mani degli hacker ... (Sport Mediaset)

Il "ladro" ha contattato i giornali The Sun e Daily Beast, informandoli di essere in possesso di oltre 3 mila fotografie e che avrebbe l'intenzione di ... (Rosa Rossa)

L'ultima vittima Pippa Middleton, la sorella della duchessa di Cambridge, cui sono state rubate 3mila foto, tra cui alcuni scatti dei principini George e Charlotte. Hacker in azione anche contro Pippa Middleton, a quanto pare. (Molisedoc.com)

Un uomo di 32 anni di nazionalità italiana, arrestato ieri al termine di un inseguimento in zona Fiera da personale del Reparto Sicurezza Urbana della Polizia Municipale, è stato giudicato e condannato con il rito direttissimo a due anni di reclusione e accompagnato nel carcere della Dozza. (Bologna 2000)