Alfano avverte Monti: "Avanti con il ddl sulla compensazione"

il Giornale INTERNO

Lunedì l'affondo di Monti sulla pressione fiscale: "È colpa dei passati esecutivi". Ma Alfano non ci sta e rilancia: "Chi ha crediti con il fisco, non paghi le tasse" Si alza la tensione in parlamento. L'affondo del premier Mario Monti sulla pressione ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Ultima casalinga per la società della Città dell'Aria. Sabato al Morgana arriva il Virtus San Vito. (Roma Today)

Il Matador chiama a raccolta il pubblico per la sfida di domenica contro il Bologna, decisiva per il terzo posto: "Tutti al Dall'Ara per sostenerci, vogliamo....." (La Repubblica)

"Alfano nella sua intervista si dimostra generoso e saggio, evitando l'isterismo degli zig-zag comunicativi altrui. (Prima Pagina News )

"Bene fa il segretario del PdL Angelino Alfano a non mollare sulla compensazione tra debiti e crediti nei confronti dello Stato. (Prima Pagina News )

Al forte 'sdegno' di Mario Monti contro i partiti («chi ha governato e si candida a governare» per il premier non può «invitare a istituire personali e arbitrarie sostituzioni tra debiti e crediti») ne corrisponde uno specularmente grande da parte di ... (Lettera43)

Un incontro molto gremito, dove l’affluenza della gente ha riempito la ‘location’ scelta con molta partecipazione. E’ stato accolto con grande entusiasmo e calore oggi pomeriggio alla Vecchia Pescheria, il segretario nazionale del Pdl Angelino Alfano. (La Provincia Messina)