Easyjet voli cancellati: problemi in tutta Europa, più di 200 aerei fermi. Disagi anche in Italia

ilmessaggero.it ECONOMIA

«Il nostro team sta lavorando per ripristinare i sistemi il prima possibile», ha aggiunto easyJet.

EasyJet ha cancellato più di 200 voli in tutta Europa oggi, 26 maggio, a causa di problemi tecnici con i computer.

Mascherine in aereo, su quali voli è obbligatoria e cosa cambierà.

Secondo The Independent, il problema non sarebbe comunque risolto poiché anche parte dei voli previsti per giovedì sera sarebbero stati cancellati

«Purtroppo, al momento stiamo riscontrando problemi con i sistemi IT, che hanno un impatto sui voli», ha affermato un portavoce di easyJet. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'unica cosa che devi fare è collegarlo alla tua rete locale e avviarlo Gerp è il software web-based che offre un collegamento con macchine 4.0. (Noi Notizie)

Rimborso voli cancellati EasyJet. Sul sito ufficiale della compagnia aerea low cost, c’è scritto che è possibile richiedere il rimborso dei voli cancellati EasyJet. Le opzioni disponibili in caso di voli cancellati EasyJet sono la possibilità di passare ad un altro volo gratuitamente e apportare modifiche. (InvestireOggi.it)

Già in aprile EasyJet aveva dovuto cancellare decine di voli, ma quella volta erano stati i dipendenti malati di Covid a mandare in tilti i collegamenti Con un comunicato la compagnia ha affermato che i voli più colpiti sono stati quelli in partenza tra le 13:00 e le 15:00, nel Regno Unito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Solo due voli, per Maiorca e Salonicco, in Grecia, in decollo da Gatwick non sono stati cancellati o hanno subito ritardi a causa del guasto. (Fanpage.it)

La compagnia low cost britannica Easyjet a causa di un guasto informatico ha cancellato circa 200 voli. Mentre alcuni turisti all'estero sono rimasti bloccati (Corriere del Ticino)

In Italia la normativa in vigore prevede invece che venga indossata almeno fino al prossimo 15 giugno Cronaca. Covid, mascherina in aereo: quando e su quali voli va indossata. Alla luce delle nuove linee guida europee, non è più necessario indossare i dispositivi su aerei europei. (Sky Tg24 )