Diritti umani, Marino: "Subito il reato di tortura"

Corriere Quotidiano INTERNO

"'Reato di tortura subito': sono queste le parole, semplici, con cui si richiede a gran voce un intervento del legislatore su una lacuna molto grave dei nostri codici". Lo ha detto il sindaco di Roma, Ignazio Marino, intervenendo alla cerimonia in Campidoglio per ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

"Giovedì 16 aprile 2015 la Rete diritti in Casa -si legge in una nota- è intervenuta a Fornovo dopo aver ricevuto... (ParmaToday)

ROMA (AGG) - "Il nostro dovere è di proteggere in ogni situazione i diritti umani anche qui, nel nostro Paese. (AGG Globalpress)

Amnesty Italia festeggia i 40 anni chiedendo il «reato subito». Il presidente sprona i senatori: «Testo perfettibile ma gli italiani aspettano da troppo tempo». (il manifesto)

Dall`altro lato, si deve ... (AGG Globalpress)

La vita di Mariannina Coffa non è stata facile, ha dovuto combattere contro una mentalità discriminante e bigotta di fine ottocento durante il quale la donna che scriveva veniva considerata " disonesta". (RagusaTG)

(AdnKronos) - "Il nostro dovere è di proteggere in ogni situazione i diritti umani anche qui, nel nostro Paese". Roma, 17 apr. (Sardegna Oggi)