Milan, lo sfogo di Montolivo

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 10 OTT - Un "grazie di cuore" a chi si è mostrato solidale dopo l'infortunio e "una carezza a tutti quelli che mi hanno augurato la rottura di tibia e perone, la rottura di tutti i legamenti e la morte". Riccardo Montolivo - dalla sua ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Il capitano del Milan si è rotto i legamenti del ginocchio sinistro con la maglia dell'Italia ed è già il secondo infortunio grave che l'ex Fiorentina rimedia con la nazionale, il 31 maggio ... (il Giornale)

Montolivo, insulti dopo l'infortunio: "Una carezza a chi mi ha augurato la morte" (La Repubblica)

Il bello è che fischi arrivano sprattutto dai propri tifosi di squadra e che sul giocatore c'è un vero è proprio clima di odio espresso sui ... (Football Italia)

Riccardo Montolivo - dalla sua pagina di Facebook - si rivolge così a chi lo ha fischiato e insultato, a San Siro più o meno ad ogni partita del Milan, e anche a chi giovedì scorso allo Juventus Stadium, durante Italia-Spagna, ha infierito mentre ... (PrimaPaginaItaly)

Ignazio Abate sarà il nuovo capitano del Milan dopo l'infortunio di Montolivo: il terzino è il vice del centrocampista anche nei fischi ricevuti fin qui dai tifosi. (GOAL )

Il capitano del Milan ha voluto ringraziare con un post su 'Facebook' chi gli ha mostrato affetto ed ha rivolto un pensiero anche a chi gli ha augurato il peggio. (LA RAMPA di NAPOLI)