Spagna, oltre lo “stallo” la necessità di un governo. Ma ci sono segnali interessanti per l'Ue

Servizio Informazione Religiosa ESTERI

Le elezioni di domenica 26 giugno, a soli sei mesi dalle precedenti, non sbloccano l'impasse iberico. Eppure il rafforzamento dei partiti tradizionali e la voglia di partecipazione tra le nuove forze nate dalla piazza, trasmettono l'impressione di una ... (Servizio Informazione Religiosa)

Su altre testate

Disfatta dei sondaggi anche in Spagna, dove ieri sera il voto reale ha capovolto l'andamento degli exit poll. (Consumatrici)

Elezioni Spagna, Iglesias: ''Per Podemos i risultati non sono soddisfacenti'' (La Repubblica)

Rajoy con la moglie esulta per il voto Il Pp resta il primo partito, guadagnando anche qualche seggio in più, il Psoe resta al secondo posto e non viene scalzato dalla novità di 'Unidos Podemos'. (Avanti!)

Il Psoe giunge secondo, a conferma della vittoria dell'establishment. Podemos al 21% paga l'accordo elettorale con la ... (Micromega)

Le previsioni e gli exit poll scommettevano sul sorpasso di Podemos sui Socialisti. I Socialisti tengono, tramonta ... (La Stampa)

Arriverà mai nel Partito Democratico il tempo in cui si deve voltare pagina e pensare a ricostruire un Partito che nel territorio crotonese sta collezionando soltanto delusioni? Alle elezioni regionali novembre 2014 non ha eletto nessun rappresentante della provincia di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)