Galan stremato si arrende: vuole patteggiare per uscire

il Giornale INTERNO

I pm accolgono l'istanza: 2 anni e dieci mesi e 2,6 milioni confiscati. Oggi fuori dal carcere. Redazione - Gio, 09/10/2014 - 07:00. Disperato, 22 chili persi, 80 giorni passati tra pianti in cella e suicidi meditati, confidati in drammatiche lettere ai famigliari. (il Giornale)

Su altre fonti

"Sarebbe grave se la verità processuale, qualunque essa sia, fosse vanificata e ostacolata da situazioni connesse non al merito della ricostruzione, ma a questioni meramente procedurali".Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Varcato il cancello di ... 17:45 (ANSA) - PADOVA - Giancarlo Galan è giunto nella sua villa di Cinto Euganeo (Padova) dopo la sua uscita dal carcere di Opera. (Corriere della Sera)

MILANO - L'ex ministro e governatore del Veneto, Giancarlo Galan (Forza Italia) è uscito dal carcere milanese di Opera, dove era detenuto in seguito al suo arresto avvenuto nell'ambito dell'inchiesta sul caso Mose, il sistema per contrastare l'acqua alta a ... (Corriere del Ticino)

(Il Ghirlandaio) ... L'ex Doge del Veneto torna a Villa Rodella dopo avere ottenuto il patteggimanento a 2 anni e dieci mesi e una multa di 2,6 milioni di euro. (Il Ghirlandaio)

(Adnkronos) - Il Gip di Venezia Giuliana Galasso ha firmato stamattina il provvedimento che concede gli arresti domiciliari all' ex governatore del Veneto Giancarlo Galan finito in carcere, con l'accusa di corruzione, nell'ambio della vicenda ... (Sardegna Oggi)

«Giancarlo Galan ha accettato l'inaccettabile perchè non ce la faceva più a rimanere imprigionato». VENEZIA. (Il Giornale di Vicenza)