Scoperta a Modena una illecita attività di gestione dei rifiuti con truffa aggravata ai danni della Regione

Bologna 2000 INTERNO

Si sono concluse pochi giorni fa le indagini preliminari relative ad un’attività di polizia giudiziaria coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Bologna e svolta dal Nucleo Investigativo del Corpo forestale dello Stato di Modena, finalizzata ad identificare i responsabili di un’attività... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Cinque gli indagati. La società è stata assorbita negli luglio da 2015 da Herambiente che replica: «Accuse non convalidate dal ... (Corriere della Sera)

- Una valanga di rifiuti - in totale 125 mila tonnellate, tra urbani e speciali - con falsi codici di identificazione che ne permettavano uno smaltimento illecito nell'impianto di via Caruso a Modena. (AGI) - Bologna, 30 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Herambiente, società del gruppo Hera replica ... (Stadio24.com)

Concluse le indagini preliminari coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Bologna e svolta dal Nucleo Investigativo del Corpo Forestale dello Stato di Modena. MODENA. (Gazzetta di Modena)

Herambiente contesta: "Ipotesi vaghe non convalidate dal Gip". Cinque indagati. (ModenaToday)

Modena, 30 maggio 2016 – Intercettazioni telefoniche e ambientali, controlli sul campo e documentali. (Il Resto del Carlino)