Juventus-Inter, l'automoviola di Rizzoli: “Sudditanza psicologica? Non esiste”

Stop and Goal SPORT

Rizzoli dopo Juventus-Inter: “Chiellini? Per essere lanciato a rete bisogna che la palla sia ferma. Ma di che parliamo? E sulle lamentele dell'Inter…” Non capita di vedere tutti i giorni un arbitro dare un giudizio sul proprio operato. Ma il programma ... (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sudditanza? Assolutamente no”. (Eurosport.it)

Nell’occhio del ciclone ci è finito l’arbitro Nicola Rizzoli, reo secondo gli interisti di non aver concesso due rigori. Il derby d’Italia, come sempre, si trascina dietro di sé polemiche a non finire. (Vesuviolive.it)

A parte che la palla non è mai stata ferma quindi non si è mai ripreso il gioco correttamente, ma penso che in questo caso Rizzoli abbia considerato la battuta non corretta e quindi ha fatto riprendere da posizione idonea. (AlgheroNewsIt)

Insomma, se per il croato Perisic, davanti alla Corte d'Appello Federale, ha pesato la differenza tra "espressione irriguardosa" (vale a dire il suo "sei scarso" rivolto a Rizzoli) ed "espressione ingiuriosa", come dimostrato da una serie di precedenti ... (ReggioNotizie)

Mancava soltanto una voce, quella di Nicola Rizzoli, arbitro di Juventus-Inter, per chiudere (o alimentare) le polemiche sul derby d'Italia, più gettonato in settimana delle canzoni di Sanremo. (LazioPress.it)

Una settimana di polemiche, discussioni e attriti. L ... (CittaCorriere)