Ruby, Bagnasco: ritorno di Berlusconi? Faccia i conti con il contesto

Il Messaggero INTERNO

«Quello che i singoli decidono sono sempre decisioni personali, certo, ma che si calano in contesti sociali, politici, lavorativi con cui bisogna fare i conti. Non bastano le decisioni personali». Lo ha detto il presidente della Cei e arcivescovo di Genova, ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Non bastano le decisioni personali". (AGI) - Genova, 13 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

GENOVA – Nuovo affondo dei vescovi contro Silvio Berlusconi, dopo la conferma dell'assoluzione al processo Ruby da parte della Corte di Cassazione. (Blitz quotidiano)

Brutto segno che a poche ore di distanza dalla sentenza della Cassazione che ha confermato l'assoluzione di Berlusconi nel processo per la vicenda Ruby (concussione e prostituzione minorile erano i capi d'accusa) “Avvenire”, il giornale dei vescovi, scriva ... (Quotidiano.net)

Milano (askanews) - Dagli editoriali di Avvenire alle dichiarazioni dei rappresentati della Cei, in questi giorni la Chiesa cattolica non ha mancato di sottolineare più volte che l'assoluzione di Silvio Berlusconi nel caso Ruby non cancella il coinvolgimento ... (askanews)

Scalfarotto spiega: "C'è...." La decisione è stata presa durante la riunione dei parlamentari Pd al Nazareno. (La Repubblica)

Ad intervenire sull’assoluzione di Berlusconi sono stati... (aciclico magazine)