Scandalo alla Camera: in un video celebre politico tra cocaina e prostitute

Today ESTERI

Ha prontamente rassegnato le proprie dimissioni, altro davvero non poteva fare John Sewell, 69enne dignitario della Camera alta ed ex alleato chiave di Tony Blair. Lui, proprio lui, il garante per l'applicazione dei regolamenti della House of Lords ... (Today)

Su altre fonti

Londra- John Sewel, o "Lord coke" come è stato soprannominato, 65 enne sposato con due figlie, vicepresidente della Camera alta ( Laburista), è stato ripreso mentre sniffa cocaina con due prostitute che probabilmente hanno poi venduto il video al the SUN. (L'ItaloEuropeo)

LondraRischia di essere il primo deputato ad essere espulso a vita dal Parlamento inglese eppure da ieri tutti lo ricorderanno come Lord Coke. (il Giornale)

Sesso, droga e nobiltà: ecco un altro di quegli scandali che tanto appassionano gli incglese. (Consumatrici)

Il caso è oggi su tutti i ... (Ticino News)

A solo un giorno di distanza dallo scandalo che ha visto coinvolto il barone John Sewel – il vice speaker della Camera dei Lord beccato dal 'Sun' durante un festino a base di coca e prostitute -, una nuova rivelazione della stampa imbarazza i ... (Articolotre)

Gran Bretagna - Il Sun pubblica oggi online in esclusiva un video che mostra uno dei dignitari della Camera alta del regno, lord John Sewel, nudo e in compagnia di quelle che vengono indicate come due prostitute, mentre sniffa strisce di polverina ... (OggiNotizie)