Famiglia falciata da un'auto, il racconto dei testimoni

Gazzetta di Reggio INTERNO

RUBIERA (Reggio Emilia). Un terribile tragedia ha colpito mercoledì sera una tranquilla famiglia di Rubiera di origini siciliane. Il piccolo Salvatore Amato è stato centrato alle 22 in via Togliatti mentre andava a prendere l'acqua alla fontana insieme alla ... (Gazzetta di Reggio)

Su altre testate

Ferite gravemente anche la sorella e la mamma. reggio emilia bimbo morto investito auto ... (Ultime Notizie Flash)

Prosegue senza soste l’attività di prevenzione stradale effettuata in montagna dai comandi in forza alla Compagnia Carabinieri di Castelnovo Monti che continua a segnare la presenza di conducenti che continuano in maniera irresponsabile a porsi alla guida di auto in condizioni psico – fisiche alterate... (Bologna 2000)

Il lampione che dovrebbe illuminare ... RUBIERA (Reggio Emilia). (Gazzetta di Reggio)

Stilisti spagnoli protagonisti delle prime sfilate alla kermesse dedicata ai ragazzi (Nove da Firenze)

Tragedia della strada poco dopo le 22 di ieri a Rubiera. Un bimbo di 5 anni che si trovava insieme alla madre e alla sorella è stato travolto ed ucciso da un'auto. (Telereggio)

Apre a settembre, a Centocelle, l’Alveare”, un ambiente di 200 mq per il lavoro in condivisione con 30 postazioni di lavoro e un’area dedicata ai bimbi,che prevede la presenza di educatrici professioniste per facilitare e incentivare l’attività lavorativa delle mamme e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)