Milano, l'assessora Cocco pubblica online i redditi, ma nei numeri spunta l'errore

Comune di Milano INTERNO

La manager capitola: sul sito del Comune il reddito 2015 e le proprietà di fabbricati, titoli e azioni di varie società. Ma la prima versione dei dati pubblicati è sbagliata: le azioni Microsoft valgono 3,79 milioni. 17 febbraio 2017 ... (Comune di Milano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(AdnKronos) - "La consulta di 100 esperti che mi affianca nella stesura di progetti e iniziative, anche di legge, accoglie con favore l'appello del sindaco di Milano Beppe Sala ed è pronta a fare squadra per portare l'Ema a Milano e ... (Metro)

L'assessore Roberta Cocco, che detiene azioni del colosso di Redmond per 3,6 milioni di euro, si trova dunque in una situazione di potenziale conflitto di interesse. (Milano Fanpage)

(ANSA) - MILANO, 18 FEB - Non si placano a Milano le polemiche sul caso di Roberta Cocco, l'assessore-manager (in aspettativa) di Microsoft che ha pubblicato solo ieri il suo status patrimoniale sul sito del Comune, mentre per legge era tenuta a farlo ... (L'Arena)

Dopo giorni di polemiche con l'opposizione, ed in particolare con il Movimento 5 stelle, l'assessore alla Trasformazione digitale del Comune di Milano, Roberta Cocco, ha ceduto e ha pubblicato la propria dichiarazione dei redditi sul sito del Comune. (AlgheroNewsIt)

Non è chiaro se la melina di queste settimane sia stata causata dal potenziale conflitto di ... (Il Fatto Quotidiano)

Sono questi i dati tenuti nascosti per settimane ai cittadini milanesi e appena pubblicati da Roberta Cocco, assessora alla Trasformazione digitale e dirigente in aspettativa della multinazionale americana, dopo le polemiche degli ultimi giorni sul suo ... (road2sportNews)