Attacco hacker a Yahoo!. 5 consigli su come proteggere i nostri dati

Dopo il caso degli account Yahoo! violati, abbiamo chiesto a un'esperta di sicurezza informatica qualche accorgimento per proteggere i dati - e con essi la nostra privacy - che inseriamo nelle nostre caselle mail e sui social Dopo il caso degli account ... (Donna Moderna)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo un periodo di enorme prosperità, il gigante di internet Yahoo!, conosciuto principalmente per il proprio motore di ricerca e per il proprio servizio di posta elettronica, ha incontrato numerose difficoltà che lo hanno portato alla crisi, ed è ... (Techzilla.it)

Hacker russi dietro il furto del passaporto di Michelle Obama e degli indirizzi email Yahoo durante la corsa alla Casa Bianca evidenzia la vulnerabilità di un.... (La Repubblica)

Yahoo rivela solo oggi che nel 2014 h subito un imponente futo di dati, pari a 500 milioni di account (nomi, indirizzi email, numeri di telefono, date di nascita, password). (Mainfatti.it)

Se c'è qualcosa di buono nel furto di mezzo miliardo di account Yahoo è il ricordare tre ineluttabili verità: che nessun sistema informatico è inviolabile, che, nonostante ciò, lì dentro mettiamo un bel pezzo della nostra vita e che pensiamo che ... (La Regione Ticino)

Nomi, indirizzi email, numeri di telefono, date di nascita e password dei clienti. E' questo il bottino si cui sono venuti in possesso gli hacker che sono riusciti ad ... (Il Messaggero)

Lo ha ammesso la stessa società americana sottolineando che le informazioni includono nomi, indirizzi email, numeri di telefono, date di nascita e password. Un attacco hacker nel 2014 e i dati di almeno 500 milioni di utenti Yahoo! rubati. (Varese News)