Pdl: Alfano, i sondaggi non siano ne' incubo ne' sogno

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Milano, 16 giu. - (Adnkronos) - "I sondaggi vanno guardati, ma non devono rappresentare ne' una fonte di incubo ne' di sogno". Lo ha detto il segretario del Pdl Angelino Alfano in riferimento ai sondaggi di Svg che danno il Pdl intorno al 15%, ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Sui giornali avevo visto che erano stati stanziati 80 miliardi per la crescita, poi ho capito che erano uno reale e 79 virtuali. (Lettera43)

Sono queste le accuse con cui il segretario del Pdl Angelino Alfano ha smorzato gli entusiasmi con cui l'esecutivo aveva presentato il decreto sviluppo. Solo 1 miliardo è reale, mentre gli altri 79 sono solo virtuali. (Free news online)

Al Pdl non piace il dl sviluppo, non piacciono i paventati 8o miliardi per la crescita che, secondo il segretario del partito, Angelino Alfano sarebbero sovrastimati e inesistenti. (Forza del Sud)

"Se si potesse distillare, neanche una goccia dello spirito francescano è presente nei provvedimenti varati dal governo, in particolare quelli riguardanti il mondo del lavoro che tra i tanti effetti negativi hanno prodotto l'allarme sociale dei circa 400 mila esodati... (Prima Pagina News )

La Lega apre al Pdl solo "se Angelino Alfano voterà contro il decreto....." (La Repubblica)

E' come se noi, approvando il piano casa, avessimo detto che venivano non affidati ma stanziati 50 mld''. (Blitz quotidiano)