Banca Etruria, il Csm non chiude il caso del procuratore Rossi, chiesti altri atti

Il Messaggero INTERNO

Il Csm non chiude il caso del procuratore di Arezzo, Roberto Rossi. La I Commissione ha deciso di andare avanti nell'istruttoria, chiedendo ulteriori atti al Procuratore generale di Firenze sulle inchieste sul padre del ministro Boschi, l'ex ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - La Prima Commissione del Csm, con riferimento al fascicolo relativo al procuratore di Arezzo Roberto Rossi, titolare della inchiesta sulla vicenda di Banca Etruria, ha trattato oggi la pratica, "disponendo un'integrazione ... (askanews)

La I Commissione ha deciso di andare avanti nell'istruttoria, chiedendo ulteriori atti al Procuratore generale di Firenze sulle inchieste sul padre del ministro Boschi, l'ex vicepresidente di Banca Etruria, di cui si è occupato Rossi, direttamente o ... (InformArezzo)

ROMA — Il pm della procura aretina Roberto Rossi è titolare delle indagini sul crac di Banca Etruria in cui è indagato Pierluigi Boschi (vicepresidente nell'ultimo cda dell'istituto di credito). (QuiNewsArezzo)

Tant'è, proprio nel giorno in cui il tribunale fallimentare ha decretato il fallimento di Banca Etruria, la prima commissione del Consiglio superiore della magistratura (Csm) ha ... Si aggrava la posizione di Roberto Rossi. (ilgiornaleditalia)