Dal Venezuela un grido disperato: “Liberate mio padre, ci serve aiuto”

Il Secolo d'Italia ESTERI

Dal Venezuela un grido disperato della figlia del sindaco di Caracas Antonio Ledezma: "Liberate mio padre, ci serve aiuto" (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

"Per le sanzioni promosse da Julio Borges (oppositore dello chavismo — ndr) che ha deciso Donald Trump. Hanno provocato grandi… (Sputnik Italia)

Pubblichiamo la lettera aperta che il giornalista e sindacalista Massimo Visconti ha inviato all'onorevole Fiano sulla sua proposta di legge. (Il Secolo d'Italia)

La popolazion... (Agora Magazine)

Roma, 15 settembre 2017 - I primi conigli distribuiti dal governo del Venezuela in quindici località perché i cittadini li facessero riprodurre per alimentarsi – Chavez tentò una volta di convincere ad allevare galline - sono diventati mascotte nelle famiglie “affidatarie”. (Quotidiano.net)

Mancanza di cibo e livelli di malnutrizione da crisi umanitaria? Il presidente Nicolás Maduro ha lanciato la sua personale e bizzarra soluzione alla grave scarsità di generi di prima... (Il Messaggero)

Gli attivisti della piattaforma Venezuela Somos Todos, presenteranno il prossimo 22 settembre alla Corte Penale Internazionale dell'Aia una petizione con circa 90mila firme contro il governo di Nicolas Maduro per aver commesso crimini contro l'umanità, sistematiche torture e persecuzioni… (Adnkronos)