Zappacosta: Da piccolo mi ispiravo a Nedved

Prima Pagina News SALUTE

"Adesso mi soprannominano così, Zambrottino - dice a vivoazzurro.it lo "Zambrottino", Zappacosta, terzino dell'Atalanta e dell'Under 21- prima mi chiamavano Cafù. Sono accostamenti piacevoli, ma credo proprio di doverne fare ancora tanta di strada. A chi mi ispiravo da piccolo? A Pavel Nedved. Mi piaceva come... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

In questi giorni ha fatto il giro del mondo l'incredibile storia del piccolo Ashya King, il bambino di cinque anni colpito da tumore al cervello e guarito grazie alla caparbietà dei genitori, che l'hanno sottratto alle cure a base di chemioterapia di un ospedale di ... (il Giornale)

I genitori di Ashya hanno deciso di intraprendere una strada non ... La protonterapia riuscirà a salvare molte persone malate di tumore. (zz7)

Il fondo di Ernesto Galli della Loggia nel Corriere della Sera di oggi è una magistrale radiografia dei legami sempre più labirintici tra affari (grandi e piccoli: leggere le righe sui traffici tra botteghe e Vigili), potere (non solo propriamente politico: c’è una folla di seconde e... (Santalmassiaschienadritta)

Lo confermano i dati dell’Associazione nazionale registri di queste patologie Modelli matematici per stabilire dopo quanti anni si è davvero guariti (Corriere della Sera)

Il bimbo, gravemente malato, in cura presso l'ospedale di Southampton, nonostante gli evidenti peggioramenti non poteva interrompere quanto ... (Prima Pagina di YVS)

Guarisce da tumore con la protonterapia: la storia di un bimbo inglese 26/03/2015 - Colpito da un pericoloso tumore al cervello ma è guarito completamente senza le cure tradizionali. Gli era stato riscontrato un cancro al ... (Centro Meteo Italiano)