Si installino telecamere per combattere lo scempio cittadino

Infomessina INTERNO

Il Consigliere Alessandro Cacciotto, chiede l'installazione di telecamere per combattere il fenomeno delle discariche. Le periferie, i villaggi, convivono ormai da tanti anni con il fenomeno delle discariche abusive. Suppellettili di ogni genere, materiale di risulta, lastre di eternit, sono ormai un vero e... (Infomessina)

Su altri media

Il 17 giugno al ministero si terrà una riunione urgente convocata dal ministro dell'Ambiente Galletti per l'emergenza rifiuti nell'alto Casertano. Una bomba ecologica di 25 ettari. (Palermomania.it)

«La politica è latitante davanti alla più grande discarica abusiva d'Europa: nessuno viene qui a prendersi le sue responsabilità. (Il Mattino)

Calvi Risorta, le immagini dalla discarica più grande d'Europa (La Repubblica)

I rifiuti sono presenti a livello della superficie e ... (Mainfatti.it)

Tagliano i rami delle piante che ostacolano la pista ciclabile e scoprono una discarica in via del Lido… VIDEO (Latina24ore.it)

Si tratta della più grande discarica sotterranea d'Europa. immagine Una discarica abusiva di circa 25 ettari e un volume di 2 milioni di metri cubi di rifiuti, è stata scoperta a cavallo del territorio di Sparanise e di Calvi Risorta nel Casertano. (Vivere Ancona)