Da un 21 febbraio a un altro: il calvario della Grecia

Fondazione Nenni Blog ECONOMIA

Alla Grecia restano pochi mesi prima di un nuovo rischio default. Luglio è infatti il termine ultimo per pagare 6 Miliardi di euro ai creditori. Liquidità di cui il paese non dispone e che dovrà racimolare con ulteriori tagli o con un aiuto esterno. La ... (Fondazione Nenni Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble si aspetta la partecipazione del Fondo monetario internazionale al programma di salvataggio della Grecia. (Milano Finanza)

Tuttavia il presidente Jeroen Dijsselbloem ha parlato di «cambiamento nel mix di politiche, abbandonando l'austerità e mettendo ... (Milano Finanza)

In Grecia la crisi non lascia scampo e le famiglie cominciano ad avere paura per il futuro dei loro risparmi. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

“I rappresentanti dei creditori torneranno a breve ad Atene”, ha dichiarato il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem, “insieme ai governanti greci lavoreranno su un ulteriore pacchetto di misure, adottando un cambiamento di politica economica ... (Wall Street Italia)

Lo ha detto il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselblom, ... (Il Giornale di Vicenza)

Niccolò Zancan è andato ad Atene e racconta la miseria, gli ospedali al collasso, gli stipendi da fame e la disoccupazione crescente. In questo contesto anche il premier Tsipras ... (ViViCentro)