Lombardia, Mantovani rientra in aula: Consiglio bloccato da M5s

askanews INTERNO

Milano, 3 mag. (askanews) - I consiglieri del Movimento 5 Stelle in regione Lombardia hanno occupato da stamattina il banco di presidenza del Consiglio regionale e issato uno striscione con la scritta "Onestà" per protestare contro la presenza in Aula ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sfida seconda solo alla morte". Regione Lombardia, Mantovani torna in aula tra applausi ... (Il Giorno)

Riuscendo a prendere la parola in aula dopo le contestazioni del M5S, l'esponente di Forza Italia ha ribadito di ritenersi innocente: "nulla è passato in giudicato, io sono estraneo a tutte le accuse mosse". (Il Ponente)

Lo ha detto Mario Mantovani, ex vicepresidente della Regione Lombardia, nel suo ... Milano, 3 mag. (askanews)

L'ex vicepresidente della Lombardia Mario Mantovani, arrestato nell'ottobre scorso con l'accusa di tangenti nella sanità e rimesso in libertà il mese scorso, è tornato in consiglio regionale questa mattina per prendere parte alla seduta di oggi ... (Mondo TiVu)

L'ex vicepresidente della Regione Lombardia Mario Mantovani, arrestato nell'Ottobre 2015 con l'accusa di tangenti nella sanità e rimesso in libertà il mese scorso, è tornato per prendere parte alla seduta del Consiglio regionale della Lombardia. (Italia Post)

Al suo ... (Il Secolo d'Italia)