Bonucci allontana i rumors: “Sto bene alla Juventus, non penso al rinnovo”

GOAL SPORT

Leonardo Bonucci spegne le chiacchiere sul proprio futuro: "Sto bene alla Juventus. Penso solo al campo e a vincere con questi colori. Non penso al rinnovo". (GOAL )

Ne parlano anche altre testate

Nasce a Latina, da una idea della giornalista di Alga Madia, il primo giornale interamente fatto da donne, per le donne, ma che strizza un occhio anche all’altra metà dell’universo. (IlCorrieredellaCitta.com)

Mancherebbe solo l’ufficialità per il nuovo addio di Roberto Breda. Secondo quanto anticipato dai giornalisti Gianluca Di Marzio e Alfredo Pedullà, e riportato dal sito tuttolatina.com, a breve il tecnico trevigiano potrebbe essere sollevato dall’incarico. (Latina24ore.it)

Leonardo Bonucci, lo stakanovista bianconero in fatto di presenze, è di certo una colonna della Vecchia Signora ma il suo futuro non è ancora ben delineato. (JuveNews24)

Tramite il suo sito, il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato del rinnovo di Bonucci: “La volontà di proseguire insieme. La Juventus e Leonardo Bonucci aspettano il momento giusto, per prolungare il contratto. (JuveNews24)

lui si è complimentato con me per la palla ma ha praticamente fatto tutto lui. Oggi è stata una partita difficile, è un derby e non sarà mai facile disputare match così. (JuveNews24)

E questo big... Ve l'avevamo già riportato qualche tempo fa, quando segnalavano la scelta di Bonucci di cambiare procuratore e affidarsi a Raiola. (Calcio World)