Calcio: dopo Bari – Avellino 1-2. Denuncia del presidente dei pugliesi

Salernonotizie.it SPORT

L'Avellino espugna il San Nicola, affollato da oltre sedicimila spettatori, nel terzo turno di Coppa Italia, battendo il Bari 2-1. Le reti sono state siglate dal barese Ligi al 45′ e al 13′st dall'irpino Comi; il gol partita è stato segnato al 38′ st da Pozzebon. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad aver ragione dei Galletti e' stato l' Avellino, squadra cinica che ha sfruttato alla perfezione ogni defaians della squadra Barese, il risultato e' stato di 2-1 per gli Irpini. (Made in Italy Notizie)

L'attaccante barese dopo la sua violenta reazione è stato espulso dall'arbitro che poi ha dovuto espellere ... (Avellino Calcio)

I pugliesi su Twitter hanno postato la foto del braccio dell'attaccante De Luca, su cui sono evidenti i segni di un morso. C'è un "Caso Suarez" dopo la partita di Coppa Italia tra Bari e Avellino disputata al San Nicola e vinta dagli irpini per 2-1. (Expo 2015 Contact)

L'attaccante dell'Avellino Comi come Luis Suarez? Il presidente del Bari Gianluca Paparesta (l'ex arbitro) ha pubblicato su Twitter la prova: un morso al braccio dell'ex atalantino De Luca, nella gara di Coppa Italia contro l'Avellino, provocato dal bomber in ... (Bergamonews)

Un modello matematico dice che la domanda è mal posta. Luca è il Last Ultimate Common Ancestor, la cellula che circa 3,8 miliardi di anni fa ha generato la varietà del vivente. (Oggi Scienza)

L'episodio nella sfida di Coppa Italia contro l'Avellino ha portato all'espulsione dell'attaccante del club pugliese che ha reagito al morso dell'avversario non visto da Facebook. BARI - "Non vogliamo ... (Corriere dello Sport.it)