Polizia, Vittorio Storaro firma il calendario 2015. Pansa:

«La tradizione dei calendari della Polizia di Stato risale a molti anni: alcuni sono stati bellissimi e sono intramontabili» e «hanno mostrato l'evolversi della Polizia di Stato: il cambiamento», per «essere al passo coi tempi e avere lo sguardo sempre rivolto al ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Con una tradizione che si rinnova per il quattordicesimo anno, anche nel 2015 le case derviesi saranno allietate dal calendario proposto dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Dervio, che anno dopo anno approfondisce la storia, la cultura e le tradizioni del paese. (ResegoneOnline)

Bruno”, 1° piano)... Racconti e miti” è il titolo della manifestazione organizzata giovedì 11 dicembre ore 16,30 al Palacultura Antonello (Sala di Lettura “P. (Infomessina)

Il Rotary club di Sassuolo sponsorizza la mostra-mercato Decodifica, organizzata in collaborazione con VolontariArte – l’Ospedale di Sassuolo per l’Arte ed il Volontariato, che sarà inaugurata presso la sala conferenze dell’Ospedale di Sassuolo mercoledi 17 dicembre alle ore 18:30. (Bologna 2000)

Nel pomeriggio di ieri, infatti, nella cornice storica apriliana del... (IlCorrieredellaCitta.com)

Si tratta di un calendario che rompe la tradizione dei calendari della Polizia, raccogliendo dodici scatti d'autore con cui il maestro ha deciso ... Dodici scatti del tre volte Premio Oscar Vittorio Storaro. (TarantoBuonaSera.it)

‘Natale oggi’, una leggenda? Un bel ricordo? Per non smarrire il senso dell’evento che ha segnato la storia del mondo e ha plasmato la nostra cultura, domenica 14 Dicembre, alle 16.00 in sala Biasin a Sassuolo – organizzato dal Circolo Culturale “qui dal treno dal còcc” – incontro con racconti, poesie,... (Bologna 2000)