Altro che riforme: ignorano Draghi e aggiungono tasse

il Giornale ECONOMIA

A parole Renzi e Padoan sono d'accordo col presidente Bce. Eppure aumenterà il peso fiscale con il taglio delle detrazioni e la Tasi-Imu. Antonio Signorini - Dom, 24/08/2014 - 09:59. I l presidente della Bce Mario Draghi lo ha ripetuto anche venerdì. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, commenta le parole del presidente della Bce, Mario Draghi, ... (Brescia Oggi)

Roma, 23 agosto 2014 - Togliere "il paese dalle mani dei soliti noti, quelli che vanno in tutti i ... Il premier si dice soddisfatto dei traguardi raggiunti. (Quotidiano.net)

Draghi ha parlato di stabilità monetaria e flessibilità delle regole fiscali ... "Buonsenso", riforme e flessibilità. (L'Occidentale)

Non andrà al meeting di Comunione e liberazione appena cominciato a Rimini. Ma il premier Matteo Renzi, in ogni modo, a Cl e ai renziani che ormai popolano numerosi il movimento cattolico, la propria presenza l'ha garantita. (Italia Oggi)

"L'Ue non può essere solo tagli vincoli e spread" ribadisce il premier. Padoan e Renzi. (Rai News)

ROMA, 23 AGO - "Si tratta di un disegno di politica economica fortemente in sintonia con le linee guida avanzate dalla presidenza italiana dell'Ue". (Il Giornale di Vicenza)