Maran: «C'è il timore di una reazione a catena»

Il Gazzettino INTERNO

«La colpa è tutta della paura», risponde d'istinto. Tuttavia la sua analisi comincia con una battuta ironica: «Se la presidente Debora Serracchiani, che è anche vice di Renzi nel Pd, vuole annettere il Bellunese al Friuli Venezia Giulia, che problemi ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

"Con la decisione presa in conferenza dei capigruppo di eliminare dalla discussione il passaggio del comune di Sappada dal Veneto al Friuli Venezia Giulia, la maggioranza certifica il terrore che ha di discutere delle istanze autonomiste dei territori ... (Mainfatti.it)

(askanews) - Debora Serracchiani, presidente del Friuli Venezia Giulia, ribadisce la disponibilità della propria Regione ad accogliere i comuni di confine della provincia di Belluno che volessero aggregarsi alla specialità friulana, a ... (askanews)

Oggi iniziamo a muovere i primi importanti passi lungo quel percorso che da tempo stiamo tracciando con rigore ... (tviweb)

Condivisioni ... Redazione. (TrevisoToday)

Ma la presidente Serracchiani rilancia: «Molti comuni di quell'area vogliono unirsi a noi». Pd e Lega si dividono Zaia: «Siamo alle comiche» di Marco Ballico ... (Il Piccolo)

«È una giornata storica: per la nostra Amministrazione, per il Veneto e per i Veneti». VENEZIA. (il mattino di Padova)