I cadaveri di 4 neonati scoperti nell’armadietto di un’azienda a Winnipeg

La Prima Pagina ESTERI

La macabra scoperta è stata fatta in Canada. I corpi erano in forte stato di decomposizione e sono stati trovati da alcuni dipendenti. Già in corso le autopsie per determinare la causa del decesso. “Una tragedia al di là d ogni immaginazione,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

polizia-canadese (450 x 261) I cadaveri di almeno 4 neonati sono stati scoperti in un armadietto di un'azienda a Winnipeg, in Canada. In corso le autopsie per determinare ... (ObiettivoNews)

Canada sotto choc: trovati resti di quattro neonati (La Repubblica)

I corpi, in forte stato di decomposizione, sono stati trovati da alcuni dipendenti. I cadaveri di 4 neonati sono stati rinvenuti all'interno di un box in un magazzino di Winnipeg, in Canada. (Italiaglobale.it)

In base alle scarne notizie fino ad ora prevenute, i resti sono stati rinvenuti da alcuni dipendenti e in questo ... I cadaveri in avanzato stato di decomposizione di quattro neonati, sono stati rinvenuti in un armadietto di un'azienda di Winnipeg. (QUOTIDIANO GIOVANI)

«SCOPERTA INQUIETANTE». La macabra scoperta è stata fatta a Winnipeg, nella ... (Lettera43)

polizia-canadese -Redazione- Il Canada è sotto choc, dopo l'agghiacciante scoperta compiuta da alcuni dipendenti di un'azienda di Winnipeg. (Articolotre)