Loris, Meluzzi: "Veronica è fragile e forse dissociata, ma non inattendibile"

Intelligonews INTERNO

“Veronica Panarello è una persona fragile, ambivalente, con aspetti di dissociazione, ma questo non significa che tutto ciò che dice sia totalmente inattendibile. Se fossi negli inquirenti non casserei la nuova versione come l'ennesimo tentativo di ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

L'accusa è di omicidio. (La Repubblica)

Veronica Panarello, accusata di omicidio volontario e occultamento di cadavere, cambia ancora una volta versione e accusa il suocero, Andrea Stival: ... (Corriere del Mezzogiorno)

«Loris lo ha ucciso mio suocero, Andrea Stival. Ho ricordato tutto quando sono andato a trovarlo al cimitero, ma non l'ho detto prima perché avevo paura che uccidesse anche il bimbo più piccolo». (Il Secolo d'Italia)

Lo sostiene lo studio del Global burden of disease project. (La Repubblica)

Le sue dichiarazioni in carcere sono state rese note ieri dalla trasmissione Quarto grado. Irritazione della Procura ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ha tentato il suicidio nel carcere di Ariano il 52enne accusato di aver ucciso nel gennaio scorso l'amante della moglie. L'uomo si è procurato diversi tagli al collo e ai polsi, determinando l’immediato intervento degli agenti di polizia penitenziaria. (Città di Ariano . IT)