Noto, denunciato due persone per abusivismo edilizio

Nuovo Sud INTERNO

La polizia di Noto ha denunciato in stato di libertà, A.C. e A.M., 25 anni ciascuno e residenti A Noto. L'accusa è quella di aver fatto costruire, senza le necessarie autorizzazioni, due manufatti e di aver violato dei sigilli apposti ad un immobile. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Successo di prestigio per la formazione under 19 della Mcs Ariano Irpino. Le ragazze guidate da Valentina Calandrelli ed Iris Ferazzoli si sono regalate il secondo successo stagionale superando la terza forza del girone campano: la Saces Napoli. (Città di Ariano . IT)

Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Bordonaro, nell’ambito di un controllo di polizia effettuato per la prevenzione dei reati commessi da soggetti sottoposti a misure... (Infomessina)

Sindaco e carabinieri: segnalare ogni movimento sospetto (Aosta Oggi)

La vittima è Sirbu Victor, 55 anni. Il corpo era coperto da terriccio. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Anzio, che hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Anche in questo rigido weekend invernale i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, hanno attuato l’ormai consolidato dispositivo di controllo del territorio messo a punto dal Comando Provinciale dei Carabinieri Avellino, finalizzato a contrastare il fenomeno dei reati di natura predatoria, ed in... (Città di Ariano . IT)

I malviventi lo avevano abbandonato in località San Giorgio. (La Voce del Popolo )