Formula 1 in Messico, vince Rosberg, 2° Hamilton, disastro Ferrari: Kimi e Vettel ko

Consumatrici SPORT

Il tedesco Nico Rosberg (sulla Mercedes) ha vinto il Gp del Messico, terz'ultima prova mondiale. Sul circuito di Città del Messico ha preceduto l'altra Mercedes di Lewis Hamilton e la Williams di Valtteri Bottas, portagonista di un incidente che ha ... (Consumatrici)

La notizia riportata su altri media

Una “mostruosa” Mercedes non fallisce l'ennesimo appuntamento mondiale, terz'ultimo della stagione sull'inedito circuito di Città del Messico, un circuito che segna una giornata nera in casa Ferrari: doppio ritiro (non succedeva da Melbourne 2009). (Alto Adige)

Come partner ufficiale del team Mercedes AMG Petronas Formula One dal 2015, Hugo Boss si congratula con Lewis Hamilton per la vittoria ... (Rosa Rossa)

La classifica del gioco: Gisc torna in testa davanti a Stefano P. REUTERS. (La Stampa)

Una mostruosa Mercedes non fallisce l'ennesimo appuntamento mondiale, terz'ultimo della stagione sull'inedito circuito di Città del Messico che segna una giornata nera in casa Ferrari:... Una mostruosa ... (La Citta di Salerno)

01 novembre 2015 21.47 Monologo Mercedes in Messico, con Rosberg che precede Hamilton (fresco di terza iride). Completa il podio la Williams di Bottas che la spunta sulle Red Bull di Kvyat e Ricciardo. (Rai News)

CITTA' DEL MESSICO - Nico Rosberg vince il Gp del Messico: il tedesco, scattato dalla pole position davanti al campione del mondo Lewis Hamilton, è stato in testa praticamente per tutta la gara. (Corriere dello Sport.it)