Anime Nere di Francesco Munzi trionfa ai Davide di Donatello

Anime nere, il noir di Francesco Munzi sbanca ai Davide di Donatello, un trionfo con ben nove statuette portate a casa sbaragliando una concorrenza che sicuramente, sulla carta, era ben nutrita. Anime nere, ricordiamolo, è passato alla scorsa Mostra d'arte ... (Popcorn TV News)

Su altri media

Al Quirinale vede il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e poi via tra shopping e piatti tipici. Il regista americano sbarca nella capitale per ricevere i David di Donatello (per Pulp Fiction e Django Enchained) che non ha mai ritirato. (La Gazzetta dello Sport)

Al teatro Olimpico di Roma si è tenuta la cinquantanovesima edizione dei David di Donatello, il più importante premio cinematografico italiano. (Internazionale)

Un vero e inaspettato trionfo quello di Francesco Munzi e Anime nere. (Sentieri Selvaggi)

Il suo Anime nere ottenuto complessivamente nove premi. Una grande soddisfazione che il regista non ha ... (Centro Meteo Italiano)

ROMA. (Il Piccolo)

Anime nere sbanca i David di Donatello. Il potente noir calabrese diretto da Francesco Munzi, che aveva 16 candidature, vince nove statuette: miglior film, regia, produzione, sceneggiatura, fotografia, montaggio, musica, canzone, fonico di presa diretta. (Il Messaggero)