Anna Falchi dice basta: “Non sono una raccomandata”

Bigodino.it INTERNO

  Anna Falchi non ci sta e risponde per le rime a chi la accusa di essere una raccomandata, proprio adesso che la sua carriera sembra tornare nella giusta direzione. L’attrice è, infatti, impegnata con il fratello Sauro in una casa di produzione, la A-Movies Production: un lavoro che molti sostengono sia... (Bigodino.it)

Su altri media

Sono stati tratti in arresto, dopo giorni di perquisizioni e pedinamenti, i due rom di 19 e 17 anni che, secondo gli inquirenti, sarebbero i responsabili dell'incidente costato la vita a Corazon Abordo Perez, una donna filippina di 44 anni, in via dei Monti di ... (La Stampa)

01 giugno 2015 17.23 I due giovani rom, arrestati stamane per l'incidente di mercoledì scorso a Roma, nel quale è morta una donna e otto persone sono rimaste ferite, si sono rifiutati di rispondere alle domande del pubblico ministero. (Rai News)

Sono stati catturati dalla polizia i due ragazzi ricercati per l'incidente avvenuto a fine maggio alla periferia di Roma dove ha perso la vita una donna filippina e otto persone sono rimaste ferite. (Lettera43)

Ad avere la peggio un veronese di 28 anni che guidava lo scooter, morto sul colpo. Seduta dietro a lui, una donna di 26 anni, ora ricoverata in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

01 giugno 2015. Già in carcere una 17enne. (La Nuova Sardegna)

«Lunedì mattina sono andato al campo dove vivevano i ragazzi perché li volevo abbracciare e fargli sentire che sono umano e non provo odio nei loro confronti». (Corriere della Sera)