Camion ribaltato in A26: muore il 43enne fidentino Andrea Giordani

Il Mattino di Parma INTERNO

Incidente mortale nella mattina di venerdì sull'autostrada A26 Genova- Gravellona Toce, nel tratto dello svincolo di Vercelli Est, in direzione Gravellona. A perdere la vita Andrea Giordani, camionista 43enne di Fidenza. Secondo una prima ricostruzione, ... (Il Mattino di Parma)

Ne parlano anche altri media

AGGIORNAMENTO ORE 20: Non sono ancora state identificate le due persone decedute questo venerdì pomeriggio nel drammatico incidente sull'A26, in direzione Gravellona Toce. (Radiogold)

Genova, 11 lug. - ( Adnkronos) - Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio intorno alle 16.45 sulla A 26 all'altezza di Campo Ligure (Genova). (Adnkronos)

Due persone che viaggiavano su un'auto immatricolata in Ticino sono morte carbonizzate venerdì pomeriggio, dopo una caduta da un viadotto sulla A26, all'altezza di Campoligure (in provincia di Genova). (RSI.ch Informazione)

In seguito all’incidente si sono registrati fino a 3 km di coda. Il sinistro mortale è avvenuto lungo la Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Lodi e Casalpusterlengo, in direzione di Bologna. (La Prima Pagina)

E' morto ieri un camionista di 43 anni di Fidenza... (ParmaToday)

Le vittime, padre e figlio identificati solo a tarda notte, sono Giampiero ... (Il Giorno)