Un miracolo a metà: in Bolivia Morales trionfa tra luci e ombre

la VOCE del TRENTINO ESTERI

“Una vittoria dedicata a Hugo Chavez e Fidel Castro”, così Evo Morales dopo il trionfo con oltre il 60% dei voti alle presidenziali in Bolivia. È una vittoria schiacciante quella con cui il socialista si riconferma per la terza volta presidente del suo paese: il ... (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altri media

Era una vittoria annunciata quella di Evo Morales alle elezioni in Bolivia. Il presidente, al suo terzo mandato, è stato confermato con il 60% dei voti espressi da circa sei milioni di elettori. (ForexInfo.it)

“Una vittoria dedicata a Hugo Chavez e Fidel Castro”, così Evo Morales dopo il trionfo con oltre il 60% dei voti alle presidenziali in Bolivia. (la VOCE del TRENTINO)

Il presidente boliviano Evo Morales, 55 anni, ha annunciato di aver vinto le elezioni presidenziali del 12 ottobre, ottenendo un terzo mandato consecutivo. (Martin Mejia, Ap/Lapresse). (Internazionale)

La Paz (TMNews) - Evo Morales ha fatto tris. Un terzo mandato alla presidenza della Bolivia, con il 61% dei voti, gli consente di portare avanti il suo piano di riforme. (TMNews)

Il presidente Evo Morales non ha avuto particolari problemi nelle presidenziali boliviane, con un consenso che tocca il 60% ha riconquistato il Palazzo Quemado di La Paz. (The Blazoned Press)

Rispettando tutte le previsioni Evo Morales si è riconfermato presidente in Bolivia con una maggioranza schiacciante che dovrebbe superare il 60% dei voti e i due terzi dei seggi in Parlamento, più che doppiando il principale avversario neoliberale Doria ... (AgoraVox Italia)