La vite, il vignaiolo ei tralci

L'immagine-simbolo della vite (Gv. 15, 1-8), brano che si trova nella parte centrale del “discorso di addio”, si articola in due parti, introdotte entrambe dalla medesima affermazione di Gesù che rivela la propria identità: “Io sono la vera vite” (v. 1). (Il Quotidiano del Lazio)

Ne parlano anche altre testate

Gori, l’azienda che gestisce il servizio idrico in Campania, rende noto ai cittadini che a causa di alcuni urgenti lavori per la messa in esercizio del serbatoio “Vigna Caracciolo”, si verificheranno dei disservizi nell’erogazione dell’acqua nella giornata di domani 7 maggio, dalle ore 19 alle 23. (Vesuviolive.it)

Nelle more del ripristino si potrebbero determinare disagi alle […] (La Voce del Popolo )

La Società ACQUAENNA S.C.p.A. – soggetto gestore del Servizio Idrico Integrato della provincia di Enna, in riferimento alla nota della Società Siciliacque S.p.A. (Leonforteweb.com)

La liturgia della Parola di questa V settimana di Pasqua presenta Gesù come vite vera di cui noi siamo i tralci. Gesù sottolinea che se non “rimaniamo in Lui” - come il tralcio se non rimane nella vite muore ... (lucerabynight.it)

E’ Acque Vicentine che lo rende noto, e avvisa che per un... (Vicenzareport)

CIVITAVECCHIA – “Esprimiamo amarezza per l’andamento della vicenda Privilege che ormai dal dicembre 2013 ci vede coinvolti. Ormai ad oltre un anno di distanza del presidio del cantiere, durato due mesi, nulla, o quasi, è cambiato. (La Voce del Popolo )